@carlo L'amore umano è imperfetto. L'amore di Dio colma il vuoto lasciato dagli uomini e vivifica, santifica, moltiplica ogni piccolo gesto d'amore gratuito fatto nel Suo nome. Quando ci sentiamo soli e abbandonati pensiamo a Chi sta aspettando che ci accorgiamo di Lui, per poterci abbracciare e donarci il suo amore. ciao. Buona giornataa te e Rosella
@mammagiovanna. Interessanti anche i post del tuo blog ma non sono previsti, credo, inserimenti di commenti, che restano preclusi. E' possibile almeno inviarti un PVT?
Chiedo scusa alla padrona di casa per la... comunicazione di servizio.
Dopo tanti giorni di assenza arrivo e vedere i post di Carlo mi riempie di tenerezza! L'uomo ha bisogno di incontrare il Mistero: nella gioia come nel dolore. Il nostro cuore ha bisogno del Suo Amore, sempre! Arrivederci!
13 commenti:
E' bellissima questa frase, la faccio mia
Grazie Anto
E' quel condizionale che preoccupa...
Il condizionale è d'obbligo , perché presuppone l'avanzamento della nostra volontà nel dire sì all'amore. Il filo si ricollega al post di Lucia
@carlo L'amore umano è imperfetto. L'amore di Dio colma il vuoto lasciato dagli uomini e vivifica, santifica, moltiplica ogni piccolo gesto d'amore gratuito fatto nel Suo nome.
Quando ci sentiamo soli e abbandonati pensiamo a Chi sta aspettando che ci accorgiamo di Lui, per poterci abbracciare e donarci il suo amore.
ciao. Buona giornataa te e Rosella
@riccardo
@daniela
Un caro saluto a voi tutti voi,
Daniela, Lucia (... linkata), Antonietta, Riccardo...
Carlo con Rosella
Anto, fatto ciò che ti promisi ieri!!
#5,
Ciao Carlo e Rosella, un abbraccio!
L'Amore è il seme che Dio ha lasciato per rincontrarLo, ...ma "l'Amore non è amato", diceva San Francesco...fraternamente che Dio ci benedica!
Buona domenica!
Buona domenica a tutta la famiglia riunita con Carlo e Rosella, MammaGiovanna, Daniela, Lucia....
@mammagiovanna.
Interessanti anche i post del tuo blog ma non sono previsti, credo, inserimenti di commenti, che restano preclusi.
E' possibile almeno inviarti un PVT?
Chiedo scusa alla padrona di casa per la... comunicazione di servizio.
Un cordiale saluto a tutti.
Forse c'è sempre e non la riconosciamo.
Ciao.
Ciao Anto
Dopo tanti giorni di assenza arrivo e vedere i post di Carlo mi riempie di tenerezza!
L'uomo ha bisogno di incontrare il Mistero: nella gioia come nel dolore. Il nostro cuore ha bisogno del Suo Amore, sempre! Arrivederci!
Posta un commento