venerdì 17 maggio 2013

La magia del tuo fuoco




(Rabindranath Tagore)
Tocca la mia vita con la magia del tuo fuoco
rendila preziosa col suo cocente dono di dolore.
Adopera questo mio corpo come lampada
da innalzare nel tuo tempio,
e lascia che la sua fiamma bruci in canti
durante la notte e durante il giorno.
Lascia che le stelle vibrino nella mia oscurità,
lungo il corso del tuo tocco,
durante le ore di veglia nella notte.
La nera caligine svanirà dai miei occhi,
ovunque si volgano vedranno tutto nella tua luce,
il mio dolore salirà in alto, fino al tuo altare,
in una fiammante esplosione.

2 commenti:

Anto ha detto...

Amici, ho fatto un pasticcio. Per eliminare commenti spam ho per sbaglio premuto un bottone sbagliato che mi ha cancellato i vostri da febbraio ad ora. C'è qualche rimedio? Se qualcuno mi può aiutare......
Grazie di cuore a tutti comunque. Buona notte.

Saray ha detto...

Cara Antonietta, non conosco nessun modo per recuperare i commenti perduti.

Puoi chiedere a questa persona

www.ideepercomputeredinternet.com/

oppure a

http://fabriziocastelli.blogspot.it/

A tutti e due puoi chiedere aiuto con un commento.