lunedì 21 febbraio 2011

Felicità

Così si divertono i miei"bambini"

6 commenti:

anonimo ha detto...

Un angolino di felicità.
Autentica.

Carlo.

lucianadal ha detto...

Felicità è la risata di due bimbi. Felicità è un nonno che gioca con loro. Abbracci.

danielafenice ha detto...

Anto ma questo era ieri sera?

Gianni non mi pareva tanto distrutto!

ih ih ih !

laprimaparola ha detto...

@Daniela Poichè ieri tu mi hai insegnato come usare un programma, ho fatto la prova prendendo un documento a caso. Mi ha ridato il buon umore, anche se non era recente, perciò l'ho postato. Del resto Gianni si ritempra sempre così. Quando può ridiventare bambino.
@Lucia Tu sai quanta gioia ci danno i nipotini, ma il meglio se lo prendono i nonni maschi, perchè, specie se sono maschi possono condividere le stesse passioni.
@carlo e rosella Quando vedo scene come questa che si ripetono a casa mia, da un lato penso al dettato evangelico di ridiventare bambini(riferito a mio marito che non fa fatica ad attualizzarlo), dall'altro penso a quanto poi mi costa rimettere in ordine, perchè tocca a me.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Rosella.

anonimo ha detto...

Hai ragione, Anto.
Lasciate che i pargoli vengano a me, dice il Capo e poi - appunto - ridiventano tutti bambini scatenati per entrare nel regno... del disordine!
Tanto, poi, a dover risistemare ci siete voi nonne, o noi mamme!

Rosella.

paracchini ha detto...

3 bambini!!!