venerdì 10 ottobre 2008

Consigli per non soccombere.

(Ef 10-20)
"Attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo.


La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.


Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove.


State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace.


Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.


Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi, e anche per me, perché quando apro la bocca mi sia data una parola franca, per far conoscere il mistero del vangelo, del quale sono ambasciatore in catene, e io possa annunziarlo con franchezza come è mio dovere.

4 commenti:

simona22 ha detto...

Glitterfy.com - Photo Flipbooks

laprimaparola ha detto...

@Simona22 Grazie.

Lirazel ha detto...

Una pagina che tengo bel salda nel Cuore.
Il mio Sorriso di Luce,
Lilia

ANGELOANONIMO ha detto...

Non è dal nome che si riconosce "COLUI CHE E'" che lotta in noi per scacciare "coloro che non sono", da dentro il Corpo del Padre.
Sono tanti ma per ANGELOANONIMO non occorre un Blog che, peraltro, è stato riconquistato ... nel nome!
Ho sempre sostenuto che le immagini sono ingannevoli e perciò se volete riconoscerlo lo dovete fare dal NOME e se siete capaci … dalle SUE PAROLE.
Non cercate ANGELI ma COLUI CHE E’, in VOI e non in CHI è solo un riflesso!

La mia Verità vale quanto la vostra … ma che sia VERA per d’io … verso il PADRE!

GRAZIE! Hai creduto nella mia/tua buona fede!

Sei l'Unica che mi ha veramente aiutato!

Non lo dimenticherò MAI!

Hai operato nel Cristo ed il Cristo ho sentito!